Energia Tibetana

PRESENTAZIONE

Il metodo insegnato nel corso di Energia Tibetana integra antiche tecniche energetiche tradizionali tibetane con il Test Muscolare, e costituisce un efficace strumento di profondo riequilibrio fisico ed emozionale da utilizzarsi da solo o in abbinamento ad altre tecniche olistiche, sia per trattamenti protratti sia in situazioni d’emergenza.

Le tecniche apprese sono un utile strumento d’intervento riequilibrativo, sempre a portata di mano ed adatte sia a professionisti sia a coloro che desiderano prendersi cura dei propri cari, di se stessi, del proprio ambiente, pur non avendo competenze professionale specifiche.

DURATA

Il corso ha una durata di 6 ore.

A CHI E' RIVOLTO

IL corso è aperto a Tutti coloro che desiderano migliorare il proprio Benessere e quello di amici e familiari, grazie ad un’integrazione corpo/mente, attraverso l'apprendimento di tecniche semplici ma efficaci o a coloro che desiderano integrare nella propria disciplina lavorativa le diverse tecniche insegnate. RICONOSCIMENTI Al termine del corso viene rilasciato l' Attestato di Partecipazione rilasciato dall’IKC (International Kinesiology College).


RICONOSCIMENTI

Al termine del corso viene rilasciato l' Attestato di Partecipazione rilasciato dall’IKC (International Kinesiology College).


PROGRAMMA DI STUDIO

  • 8 TIBETANI: L’esame e il riequilibrio dei 18 percorsi energetici sussidiari a forma di ‘otto’, presenti nel corpo umano. Per il controllo del dolore, riduzione dell’edema, aumento della mobilità articolare, funzionalità e flessibilità, riduzione di aderenze, cicatrici e macchie cutanee
  • 5 RITI TIBETANI: I Vortici Rotanti, cinque semplici esercizi indispensabili per migliorare ogni giorno tono muscolare, elasticità del corpo, energia vitale, capacità di concentrazione, risposta del sistema immunitario.
  • IL SUONO:l riequilibrio dei Chakras attraverso l’emissione di note specifiche e/o la produzione di suoni con determinate frequenze
  • LA SPIRALE: Il controllo tramite i test kinesiologici del Flusso Energetico a Spirale posto oltre al Chakra della Corona. Per gestire al meglio stati di sovra eccitazione riducendo l’energia o, al contrario, per indurre l’aumento dell’attività vitale accrescendone l’afflusso