Semi di Girasole Crudi e Bio: Lo Sfizioso Gusto della NaturaI semi di girasole di CiboCrudo vengono coltivati in agricoltura biologica, nel rispetto dell’ambiente e senza l'utilizzo di pesticidi o prodotti chimici. Questi piccoli semi vengono raccolti a mano ed essiccati a basse temperature, una lavorazione che permette al seme di restare crudo e integro in tutti i suoi preziosi nutrienti.
Prezzo: CHF 11,00
I semi di girasole sono il dono della pianta conosciuta come Helianthus Annus, nome che riflette l'aspetto e il comportamento di questo fiore. Infatti, elios in greco significa sole e anthos significa fiore. Già 3.000 anni fa i nativi americani, i primi a coltivare girasoli, si rendevano conto delle loro proprietà e ne facevano un ampio uso, sia nell’alimentazione quotidiana che in altre applicazioni.
I semi di girasole, una volta sgusciati hanno un sapore delicato e una consistenza tenera.
I semi di girasole di CiboCrudo vengono coltivati in agricoltura biologica, nel rispetto dell’ambiente e senza l'utilizzo di pesticidi o prodotti chimici. Questi piccoli semi vengono raccolti a mano ed essiccati a basse temperature, una lavorazione che permette al seme di restare crudo e integro in tutti i suoi preziosi nutrienti. I semi di girasole da mangiare CiboCrudo non vengono sottoposti ad alcuna tostatura né salatura e sono 100% naturali, privi di conservanti o additivi.
CHF 16,00